Il bambino interiore è la parte di te rimasta bambina. Diventiamo adulti, e una parte di noi resta bambina. L’essere umano viene al mondo con una sua propria energia, unica, che lo contraddistingue e che continuerà a emanare tratti originali durante tutta la crescita: è il suo potenziale, un immenso serbatoio di energia, pronta per manifestarsi. Il bambino è quell’energia, si muove con essa.
Il tuo bambino interiore possiede la chiave per accedere alla tua energia, all’immenso serbatoio di energia che possiedi, e che può manifestarsi come
vitalità, spontaneità, intraprendenza, gioco, vivacità, creatività, voglia di vivere, ecc…
In questo laboratorio, verrà proposto un spazio per la meditazione sul bambino interiore e poi un circolo di condivisione insieme dove poter ri-allacciare quel legame con l’essenza nostra più pura, la Natura più Autentica che ci appartiene nel profondo. Lo faremo incontrando il “Guardiano della Fiamma”, appunto, il nostro bambino/a. interiore.
Porteremo con noi questa esperienza come base al fine di espanderci sempre più nel nostro essere e nel nostro di-venire quotidiano.
Incontro facilitato da Roberto e da tutti coloro che vogliono partecipare
Laboratorio a contributo libero.
Per maggiori dettagli clicca qui.