
Letture Akashiche
I Registri Akaschici rappresentano la memoria universale, la Coscienza cosmica.
In sanscrito il termine “Akasha” significa etere. Sono un elevatissimo regno vibrazionale, nel quale è contenuta e custodita la memoria dell’intero Universo.
Durante una consulenza l’operatore si collega agli eventi passati rimasti in memoria che generano blocchi a livello fisico, psichico-emozionale e/o mentale che non permettono alla persona di avanzare. Spesso sono eventi chiave di vite passate che hanno un impatto sulla situazione della vita attuale.

L’operatore aiuta le persone a riconoscere i blocchi, comprenderli (arrivare alla consapevolezza) e liberarsene. Prima di una seduta è consigliabile una profonda riflessione con se stessi affinché si possano porre delle domande mirate sul proprio percorso interiore.
Le risposte offrono aiuti a più livelli ed un sostegno concreto ad eventuali cambiamenti.
A cura dello Staff Policrea
Iscriviti Subito o Contattaci
Per iscriversi è semplice, clicca su "PRENOTA ON-LINE". Per controllare gli eventi di tuo interesse, clicca il pulsante "CALENDARIO". Se vuoi ulteriori informazioni su questi servizi scrivici a [email protected] o chiama il +39 338 4484067. Se no clicca su "TORNA AI SERVIZI" e consulta altri servizi.