Lettura del Tema natale

Il Tema natale è una formula precisa, ‘matematica’, che definisce la nostra natura fondamentale, e rappresenta un insieme di istruzioni utili a realizzare ciò che ciascuno alla nascita era in potenza. Da qui la definizione di mandala del Tema natale, uno strumento capace di condurre all’integrazione della personalità nel suo complesso. Rispettando il libero arbitrio, la nostra libertà di scegliere, e soprattutto cosa scegliere, il Tema natale può fornirci la chiave di lettura dei più profondi significati delle esperienze che ci attendono, costituisce un valido contributo in grado di aiutarci a vivere e comprendere la nostra vita in maniera più piena.
Esso evidenzia infatti in maniera chiara la nostra unicità individuale e rivela le nostre capacità creative, nel quadro di una ‘realtà’ globale che insiste da tempo e sempre più sull’uniformità di atteggiamenti e pensieri, senza alcun rispetto per il potenziale di crescita di ogni essere umano: bambino, donna o uomo che sia. Fondamentale per affrontare questo cammino in consapevolezza è il dialogo aperto e sincero tra chi chiede e chi offre, due anime a confronto con il loro bagaglio di esperienze terrene e ancor prima karmiche: educazione, insegnamento, tradizione, paure, insicurezze. Il mio lavoro consisterà dunque nel (ri)sintonizzare la persona con i suoi ideali, con ciò che sta cercando di essere e diventare. Soddisfacendo così anche i miei ideali.

A cura di Bruno Berti

Iscriviti Subito o Contattaci

Per iscriversi è semplice, clicca su "PRENOTA ON-LINE".  Per controllare gli eventi di tuo interesse, clicca il pulsante "CALENDARIO".  Se vuoi ulteriori informazioni su questi servizi scrivici a [email protected] o chiama il +39 338 4484067. Se no clicca su "TORNA AI SERVIZI" e consulta altri servizi.

Prenota On-LineCalendario Eventi